Seleziona una pagina

Termini e condizioni

TERMINI LEGALI

Accedendo alla vetrina della Catina di Battistini gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nel sito www.battistinis.it. Gli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini sono pregati di astenersi dall’utilizzo del sistema e-commerce. L’accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente all’utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.battistinis.it fornisce al cliente informazioni sui prodotti proposti dalla Catina di Battistini insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

DEFINIZIONE DI CLIENTE

I prodotti in vendita nella Catina di Battistini sono destinati al consumatore finale, per cui non possono essere emesse fatture ad aziende con partita iva.

DISPONIBILITÀ DI PRODOTTI

L’assortimento presente sul sito è reale e unico. Nell’eventualità in cui gli articoli richiesti non siano più disponibili e/o nel caso in cui l’ordine non possa essere evaso come da richiesta, la cantina di Battistini darà tempestiva comunicazione al cliente.

PROPRIETÀ DEI CONTENUTI

Tutto il contenuto del sito www.battistinis.it sono riservati, ivi compresi documenti, fotografie, immagini, caratteri, design, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da diritto d’autore secondo la Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata.

LEGISLAZIONE ITALIANA

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.battistinis.it e dei suoi servizi siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Battistini. non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito www.battistinis.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito: gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali. La vendita dei prodotti è legata solo al territorio italiano.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i prodotti di questo sito sono di proprietà della Famiglia Battistini utilizzati per la compravendita di oggetti usati tra privati. Di conseguenza le cessioni degli oggetti avvengono tra due consumatori finali, non sono soggette a fatturazione, e saranno documentate tramite emissione di ricevuta che ne comprova l’acquisto. L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.battistinis.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.